Elisabetta Canalis mamma sexy in costume dopo il parto

Ha fatto discutere (anche il positivo) la foto di Elisabetta Canalis intenta a fare sport a 10 giorni dal parto. Eppure sembra che il lavoro fatto sul proprio corpo dall’ex velina non sia stato così inutile e deleterio come molti fan le criticavano, anzi….

La piccola Skyler Eva, nata il 29 settembre, cresce che è una meraviglia. E mentre la neonata prende chili, Elisabetta li perde.

Nella sua prima foto in costume da mamma, Elisabetta dimostra che tornare come prima a meno di un mese dal parto non è un’impresa impossibile. Certo bisogna avere la costituzione e il metabolismo adatti, ma se non ci si lascia attrarre dal cibo spazzatura in gravidanza e si riprende a fare un po’ di movimento subito dopo il parto (basta anche una passeggiata al giorno a ritmo sostenuto, magari con il bebè nella fascia o nel passeggino), rivedersi subito con la pancia piatta non è un’utopia.

La Canalis poi, ha voluto fare di più, e oltre al running, dopo la nascita di Skyler Eva ha ripreso anche gli allenamenti di Krav Maga. Il risultato lo si può vedere dal suo ultimo scatto, in cui Eli mostra la sua nuova linea grazie a un aderentissimo costume da bagno. Clicca su SUCCESSIVA per vedere la foto e dicci la tua!

Impostazioni privacy