Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia presto sposi? L’annuncio dell’ex tronista

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia formano una delle coppie più belle della storia di Uomini e Donne. Uniti, sereni, innamorati e felici con il piccolo Brando, il frutto del loro amore, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia non hanno ancora deciso quando sposarsi ma i fiori d’arancio arriveranno presto.

eugenio colombo e francesca del tagliaEUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA PRESTO SPOSI?

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Vip, Eugenio Colombo ha parlato delle gioie che Brando le regala ogni giorno: “Brando ha 17 mesi e a gennaio inizierà ad andare al nido. Brando è la cosa più bella della nostra vita, mai avrei immaginato che un figlio mi avrebbe reso così felice. Lui fa passare tutto, mi basta abbracciarlo e tutti i pensieri spariscono. E’ un bambino sempre allegro, gli piace farsi coccolare e poi adoro il fatto che sia un “babbone”, se non lo metto a letto io fa fatica persino ad addormentarsi”.

Sul matrimonio con Francesca Del Taglia: “Lo chiedono spesso e ormai, per evitare figuracce, non dico più niente, neanche posto più foto di me e Francesca accanto ad una chiesa perché altrimenti, tutti iniziano a pensare che ormai ci siamo. E’ una cosa che faremo presto, molto presto, stiamo già mettendo da parte i soldi. Abbiamo intenzione di organizzare una cerimonia classica ma che sia anche una bella festa per tutti. Stiamo aspettando ancora un po’ anche per avere la gioia di vedere il nostro piccolino portare le fedi sull’altare”.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno anche pensando ad un secondo figlio: “Di sicuro, io e Francesca lo vogliamo con tutto il cuore. Al momento ci stiamo prendendo un po’ di tempo per organizzare al meglio la nostra vita. Con tanto impegno e sacrificio, quello che era un hobby sta diventando ufficialmente il mio lavoro e anche Francesca sta valutando le tante proposte di collaborazione che stanno arrivando”.

 

Impostazioni privacy