Federica Lepanto, un passato davvero doloroso per la concorrente del GF

Federica Lepanto continua ad essere una delle protagoniste assolute del Grande Fratello. La sexy studentessa di scienze infermieristiche, infatti, in un momento di malinconia e sconforto, ha deciso di aprirsi rivelando qualche particolare doloroso del suo passato.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, UN DOLOROSO PASSATO

Dopo aver ascoltato una canzone, Federica Lepanto è scoppiata a piangere. A consolarla ci ha pensato Verdiana che ha ascoltato anche il suo sfogo. Federica Lepanto ha così cominciato a parlare del suo passato, davvero doloroso.

Federica Lepanto rivela di essere stata costretta a crescere in fretta per consolare la madre di fronte ai suoi problemi con il padre. Quest’ultimo ha abbandonato Federica e la sua famiglia quando era una bambina per poi tornare quando lei aveva già 18 anni. Oltre ai problemi sentimentali, Federica racconta di aver avuto anche diversi problemi economici.

Anche la vita sentimentale non è andata meglio. A 20 anni ha conosciuto un uomo con cui era pronta a convolare a nozze, salvo poi scoprire che aveva già una moglie. Nonostante abbia solo 22 anni, Federica Lepanto ha un passato doloroso che le ha provocato tanta sofferenza.

La concorrente del Grande Fratello, infatti, rivela di essere stata in terapia per un anno, presumibilmente per guarire dalla bulimia e dall’anoressia.

Dopo una vita di sofferenza vera, in garage, Federica Lepanto ha trovato il sorriso e la simpatia di Alessandro Calabrese. In lui, Federica Lepanto ha sperato di trovare un’ancora di salvezza: “Alessandro mi aveva regalato sorrisi che non avevo da due anni”.

 

Impostazioni privacy