Fedez annuncia: “Da gennaio mi prendo una pausa per la mia Giulia”

Fedez, giudice di X Factor, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha parlato della volontà di prendersi una pausa a gennaio dopo anni vissuti sull’onda del successo per dedicarsi unicamente alla sua fidanzata Giulia.

fedezFEDEZ ANNUNCIA LA PAUSA

“Io non ho una vita personale in questo momento. Anche Giulia (Valentina, 24 anni, modella e laureanda in Economia alla Cattolica di Milano, ndr) sta vivendo solo la mia vita professionale in questo momento. Lavoro sempre. Fra poco cominceranno i live di X Factor e sarà ancora peggio. Dovrò occuparmene 7 giorni su 7. Ma da gennaio voglio prendermi una pausa”, ha dichiarato Fedez.

Nonostante la giovane età, Fedez e Giulia convivono da tempo e non mancano i battibecchi tra innamorati: “Lei è chic, ma la casa la tengo in ordine io. (Giulia alza la testa ridendo e dice: «Giusto», ndr). «Vabbe’, comunque, se non fosse per me, questa casa sarebbe un casino”.

Sul denaro guadagnato in questi anni: “Che sono stufo di sentirmi in colpa. Solo in Italia si dà per scontato che chi guadagna denaro lo faccia disonestamente. Io sono fiero di pagare tutte le tasse che devo: sono un ottimo contribuente, quindi sono un ottimo cittadino”.

Infine, Fedez ha svelato di avere pochi e sinceri affetti: “Ai miei genitori, alla mia fidanzata, ai miei brutti cani e J-Ax”.

 

Impostazioni privacy