Grande Fratello 2015: Igor Di Giovanni: “Gay? Non ho nulla contro di loro ma amo le donne”

Igor Di Giovanni, il secondo eliminato del Grande Fratello 2015, è salito agli onori della cronaca per alcune fotografie apparse sul web in cui Igor è ritratto mentre faceno lo spogliarellista in alcuni locali gay. L’ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata a Radiochat ha voluto mettere in chiaro i suoi gusti sessuali.

grande fratello igor di giovanniGRANDE FRATELLO 2015, IGOR DI GIOVANNI GAY? ECCO TUTTA LA VERITA’

Vorrei precisare che non ho mai fatto lo spogliarellista nei locali gay ma soltanto serate di animazione insieme con una squadra di artisti e mai in slip ma soltanto con pantaloncini e magliette aderenti. Non ho nulla contro i gay ma amo soltanto le donne”, ha dichiarato Igor Di Giovanni.

Igor, inoltre, dichiara di non essere affatto pentito di aver mostrato il suo carattere forte e diretto nella casa del Grande Fratello: “Il Grande Fratello, mi ha fatto scoprire ancora di più di avere un carattere schietto che mi spinge a dire la mia e sempre e senza peli sulla lingua. Con il senno del poi, se mi fossi comportato in maniera diversa e più falsa, avrei ricevuto più consensi. Voglio ringraziare, in ogni caso, tutti quelli che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora”.

Infine, Igor di Giovanni, in un’altra intervista rilasciata a FormatRadio ha parlato anche di Federica Lepanto e del modo in cui l’ha trattata: “Ho saputo del problema di Federica soltanto negli ultimi giorni della mia permanenza al GF. Ho sottolineato il fatto che mangiasse troppo soltanto perché, per me e per i miei compagni di avventura di cibo ne rimaneva poco o non ne rimaneva affatto e non per altri motivi. Non ho nulla contro di lei né mi sono mai permesso di giudicarla”.

 

Impostazioni privacy