Federica Lepanto, altro che Alessandro Calabrese: ecco l’ex fidanzato pronto a riconquistarla

Federica Lepanto è attesa da una settimana durissima. In nomination con Lidia Vella ha tutta la casa contro ma, nonostante sia consapevole di non avere l’appoggio di nessuno nella casa del Grande Fratello, la studentessa di scienze infermieristiche continua a godersi la sua settimana in casa. A sostenerla c’è un vero esercito di fans che sta continuano a votare per farla restare in casa.

federica lepantoFEDERICA LEPANTO, ECCO L’EX FIDANZATO

Accanto ai fans, nelle ultime ore, accanto a Federica Lepanto si è schierato anche il suo ex fidanzato, quello che è stato il suo primo amore e che oggi è un suo amico. Si chiama Christian Oliviero e ha rivolto un appello ai fans di Federica per ricevere un aiuto nell’organizzazione di un aereo per far arrivare un messaggio alla Lepanto prima della puntata di giovedì prossimo.

Salve a tutti. Mi presento.. Piacere Christian. Solo per capirci sono l’ex di cui ha parlato Federica. Ci terrei solo a ringraziare tutti coloro che pur non conoscendola leggono la sua anima! Vi confermo cos’è Federica.. La fragilità e il dolore che non lasci “sovraffarti” ma che superi e ti rendono forte. Potrei mandarle un aereo? Come posso? Se potete aiutarmi fatemi sapere! Chris”.

I fans hanno risposto numerosi all’appello di Federica Lepanto ma per l’aereo dell’ex fidanzato bisognerà aspettare. Oggi, invece, in casa dovrebbe arrivare un aereo con un messaggio per Alessandro e Federica.

 

Impostazioni privacy