Gemma Galgani ha lasciato Giorgio Manetti per i soldi: la rivelazione di Gilda Grandi

Gilda Grandi, dopo essere stata sospesa dal trono over di Uomini e Donne, ha deciso di rivelare qualche piccolo segreto delle dame e dei cavalieri della trasmissione di Maria De Filippi. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, infatti, Gilda Grandi ha svelato anche il vero motivo per il quale Gemma Galgani ha lasciato Giorgio Manetti.

gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI HA LASCIATO GIORGIO MANETTI PER I SOLDI, PARLA GILDA GRANDI

Gilda Grandi, a Fanpage, ha confessato di essere stata sospesa per non essersi prestata ai siparietti organizzati con Francesco: “Maria De Filippi mi chiedeva di fargli da cornice, lui cantava e io gli ballavo intorno, mi gettavo per terra. Quando mi sono rifiutata e ho fatto presente loro che Francesco non mi piaceva, non c’è stato più spazio per me”.

E sui motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, Gilda Grandi fa una clamorosa rivelazione:

Gemma lavora, gemma ha uno stipendio. Lui no, a parte che lui vive con la mamma. Quando Gemma andava a Firenze loro si vedevano in albergo. Chi è che paga? Io no. Lui cerca donne così. Questa estate Gemma cercava di fare serate chiedendo, se non potevano pagare lei, di pagare almeno Giorgio. Specificava “l’importante è che paghiate Giorgio”. Lei ha uno stipendio, ma con quello stipendio deve viverci. Lo ha mollato per questo”.

 

Impostazioni privacy