Lidia Vella e Alessandro Calabrese, clamoroso ritorno di fiamma? Il piano per far restare la gemella nella casa

Il Grande Fratello stupisce sempre ma stavolta, i concorrenti potrebbe essere davvero puniti dal pubblico. Nelle ultime ore, subito dopo la nomination, tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma.

lidia vella e alessandro calabreseLIDIA VELLA E ALESSANDRA CALABRESE, RITORNO DI FIAMMA PER FAR RESTARE LEI IN CASA?

Lidia Vella è stata nominata nella puntata di giovedì insieme alla nemica Federica Lepanto. Una sfida attesa dal pubblico italiano che spera di risolvere il triangolo senza via d’uscita della casa del Grande Fratello. Mentre il pubblico comincia a votare, nella casa i concorrenti si sono già schierati.

Tutti, infatti, sono contro Federica e a favore di Lidia Vella. La Lepanto ha già percepito il clima negativo intorno a lei ma sta cercando di non darci peso vivendosi quella che potrebbe essere la sua ultima settimana nella casa.

A far infuriare, però, il pubblico che segue con costanza il daytime è l’atteggiamento assunto nelle ultime ore da Lidia Vella e Alessandro Calabrese. Il pugile non ha mai nascosto i suoi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzata la quale, però, ha sempre rifiutato le sue attenzioni dichiarando più volte di non essere più innamorata di lei. Nelle ultime ore, però, il vento sta cambiando.

In confessionale, Lidia ha dichiarato: “Mi accorgo di controllare sempre più spesso cosa fa durante la giornata e con chi trascorre il tempo. Alcuni suoi atteggiamenti mi fanno male, ma non riesco a spiegarmene il motivo”.

Sul web, i fans stanno gridando al complotto puntando il dito contro Lidia Vella e Alessandro Calabrese rei di stare mettendo su un presunto ritorno di fiamma per convincere il pubblico a votare per far restare Lidia in casa.

E Lidia che finge di essere interessata ad Ale… penso che in settimana si rimetterà con Ale perchè cercherà di convincere il pubblico a restare in casa e se esce di tenerlo in pugno da lontano… io non la capisco proprio, finta fino alla fine”.

“Quanto sono stupidi Alessandro e Lidia? Fanno gli scemi facendo finta di divertirsi per far credere a tutti di volerci riprovare e fare restare Lidia in casa ma non ci caschiamo. Gioco subdolo!!!”.

 

Impostazioni privacy