Sanremo 2016: Laura Pausini accanto a Carlo Conti?

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà condotta per il secondo anno consecutivo da Carlo Conti. Dopo Emma Marrone e Arisa, accanto a Carlo Conti ci potrebbe essere Laura Pausini.

sanremo 2016SANREMO 2016, LAURA PAUSINI CON CARLO CONTI?

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, ad affiancare Carlo Conti nella nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe essere proprio Laura Pausini, conosciuta in tutto il mondo.

“Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata…“, si legge.

Laura Pausini, lanciata proprio dal Festival di Sanremo, è tornata a calcare il palco del Festival di Sanremo nel 2001 e nel 2006.

Essere affiancato da un’artista come Laura Pausini sarebbe un onore per Carlo Conti che, lo scorso anno, parlando proprio della star aveva dichiarato: “Magari venisse, si è dimostrata un’atleta dello spettacolo” aveva detto – ma il suo tour mondiale che in quel periodo la portava in Australia glielo aveva impedito“.

Nel periodo in cui andrà in onda il Festival di Sanremo, Laura Pausini sarà in Italia per promuovere il suo nuovo album. Vederla sul palco del teatro Ariston non potrebbe essere improbabile.

 

Impostazioni privacy