Grande Fratello 2015, sotto le coperte scoppia la passione tra Verdiana e Diego, il reality censura

E’ entrato nella casa del Grande Fratello 2015 solo nell’ultima puntata ma Diego è già riuscito a creare un feeling particolare con la compagna di squadra, Verdiana che è colei che l’ha scelto. Nella notte, tra Verdiana e Diego, in camera da letto c’è stato un avvicinamento bollente che ha costretto il Grande Fratello 2015 a spegnere le telecamere per censurare tutto.

grande fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015, SCOPPIA LA PASSIONE TRA VERDIANA E DIEGO

Sin dalla prima sera, Diego è apparso molto interessato alla sua compagna di squadra Verdiana, dedicandole baci, abbracci e coccole. Durante la notte, i due hanno dormito subito insieme e sono apparsi abbastanza vicini fino a quando.

La situazione è diventata bollente nelle notti successive. Sotto le lenzuola, mentre tutti dormivano, Diego e Verdiana si sono lasciati andare a coccole e carezze molto calde al punto che, ad un certo punto, il Grande Fratello 2015 è stato costretto ad oscurare le immagini.

Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che Verdiana ha dichiarato di essere fidanzata e innamorata: “Ho rincontrato il mio unico grande amore, che è una storia molto dolorosa e travagliata, di cui purtroppo non posso parlare. Gli ho dato una seconda possibilità, perché l’ho visto diverso e mi sono sentita serena perché ho notato che tutte quelle cose di lui che mi recavano sofferenza, lui le ha eliminate con naturalezza, proprio perché è cresciuto e maturato. Tra me e il mio lui c’è un’intesa incredibile, lui fa e dice tutto quello che mi aspetto da un uomo, mi completa in tutto e per tutto”.

Impostazioni privacy