Kate Middleton già incinta del terzo figlio?

Se credessimo ai tabloid inglesi, Kate Middleton sarebbe perennemente in dolce attesa. Tante le voci poi smentite o semplicemente dimenticate di presunte gravidanze tra un royal baby e l’altro. Anche ora, a pochi mesi dalla nascita della piccola Charlotte, si parla già di un nuovo pancione in vista.

Già, secondo la rivista Life&Style, che avrebbe ricevuto la soffiata da una fonte interna al palazzo, Kate Middleton sarebbe incinta del terzo figlio. Secondo la fonte, la Duchessa di Cambridge sarebbe ai primissimi stadi della gravidanza, e il parto sarebbe previsto per giugno.

La rivista parla anche di come Kate e il Principe William abbiano preso con entusiasmo la notizia. La futura tris-mamma, inoltre, sarebbe anche particolarmente fiduciosa sull’andamento di questa terza gravidanza che, almeno fino ad ora, non le ha fatto vivere le terribili nausee che durante le ultime due gestazioni l’hanno costretta al ricovero in ospedale.

Come sempre, Kate mantiene una linea impeccabile e per vedere il pancino, se davvero ce ne fosse uno in arrivo, dovremo aspettare un po’. Ma secondo Life&Style, lo staff della Duchessa avrebbe subito intuito cosa stava accadendo a causa di alcuni strani comportamenti della Middleton: “Ha delle voglie strane, divertenti. Ha ricominciato a mangiare piatti piccanti e pizza con il peperoncino. Quando aspettava George e Charlotte aveva sviluppato lo stesso tipo di desideri“.

Ma il sito scova-bufale GossipCop non è d’accordo: se Kate è davvero in dolce attesa, come mai alla cena di Stato con il Presidente cinese Xi Jinping ha bevuto del vino?

kate-middleton-vestito-rosso-tiara

Impostazioni privacy