Grande Fratello 2015 a rischio chiusura? Accuse gravissime per il reality

Il Grande Fratello 2015 continua a far parlare di sè. Tra trirangolo amorosi, accuse di bullismo e dichiarazioni shock, i concorrenti del Grande Fratello 2015 sono i protagonisti assoluti delle cronache di gossip delle ultime settimane. Ora, però, sul reality più famoso, piovono accuse gravissime che potrebbero far chiudere in anticipo i battenti alla casa più spiata d’Italia.

grande fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015 A RISCHIO CHIUSURA?

La situazione nella casa del Grande Fratello 2015 è degenerata quando Rocco Siffredi è entrato nella casa per sottoporre i ragazzi ad una prova di seduzione con l’intento di stilare una classifica delle donne più sensuali della casa. Dopo aver dispensato consigli a destra e sinistra, Rocco Siffredi ha sottoposto ad una prova pratica le ragazze ed è qui che sarebbe accaduto lo scandalo.

Le ragazze si sarebbero esibite in spettacoli osè con spogliarelli, toccatine, baci e abbracci. Il tutto è stato trasmesso dalle telecamere del Grande Fratello provocando l’indignazione della Rea (Radiotelevisioni Europee Associati), che fa parte delle Associazioni televisive locali, e che invita l’Agcom a oscurare e sanzionare la trasmissione di Canale 5 Il Grande Fratello per  aver trasmesso scene “sconvolgenti in tv alle ore 16.15 del 23 ottobre 2015 nelle ore protette alla visione dei minori dal Codice di Autoregolamentazione Tv & Minori che, si ricordi”.

In qualità di presidente della Rea, firmataria di quel Codice, invito Agcom ad oscurare e sanzionare Grande Fratello riservandomi di esporre denuncia in sede penale a carico di Mediaset – Canale 5, per la violazione del Codice e del buon costume”, ha scritto il presidente della Rea, Antonio Diomede, su Facebook.

Impostazioni privacy