Gossip News » vip » Guendalina Canessa attacca sui social Francesca De Andrè: lei replica così

Guendalina Canessa attacca sui social Francesca De Andrè: lei replica così

Guendalina Canessa e Francesca De Andrè non andranno mai d’accordo. L’ex moglie e l’attuale compagna di Daniele Interrante sono, infatti, state le protagoniste di un duro confronto sui social.

guendalina canessa e francesca de andrèGUENDALINA CANESSA ATTACCA FRANCESCA DE ANDRE’

Tutto è nato da una foto pubblicata su Instagram da Guendalina Canessa in cui si vede David Beckham insieme alla sua bambina. L’immagine è accompagnata dalle seguenti parole:

Peccato che non posso mettere foto di mia figlia con suo padre! A me sembra di sognare e a voi? #tantapazienza #mivienesolodaridere #follia”.

A sostegno di Guendalina Canessa è intervenuto Karina Cascella che ha detto la sua: “Eh sì, purtroppo esistono donne così. Non solo contribuiscono alla fine della tua storia d’amore, con i figli di mezzo. Parliamoci chiaro, crisi o non crisi, se hai la novità lì pronta, ci metti di meno a lasciare la tua compagna. Non solo “portano” via il papà dalla casa, poi non ti fanno pubblicare manco una foto di padre e figlia. Cioè ma di cosa parliamo? Io l’ho sempre fatto e lo farò sempre, perché la mia piccola un padre ce l’ha ed è giusto che si veda. La compagna di Daniele dovrebbe solo stare un po’ al posto suo. Molto semplice”.

La replica di Francesca De Andrè è arrivata puntuale: “Posso mai dare adito a un gruppo di signorotte frustrate che vivono nel rancore e non hanno di meglio da fare che sostenersi nelle loro repressioni?! Nooo io sono troppo felice per perdere tempo con persone tanto tristi da inventarsi favolette per suscitare pena nelle persone e cattiveria nei confronti di altre. Non si rendono nemmeno conto che con queste pagliacciate danneggiano i propri figli, non me, che al contrario loro vado avanti per la mia strada, ho una vita felice e soddisfacente e un uomo che mi ha voluta ad ogni costo, ha fatto i salti mortali per avermi e mi ha conquistata amandomi quotidianamente. Io non ho mosso un dito. Con le cattiverie gratuite mi faccio una risata alla faccia di tutti, mi dispiace per loro”.