Lidia e Jessica Vella: la rivelazione shock sul loro passato

Di notte, nella casa del Grande Fratello, succede di tutto. Mentre la maggior parte degli inquilini giocava in salotto ad un gioco musicale, in bagno, Jessica e Lidia Vella hanno raccontato il loro passato a Barbara Donadio e a Rossella Intellicato.

lidia e jessica vellaLIDIA E JESSICA VELLA, TUTTO SUL LORO PASSATO

Lidia e Jessica Vella, in un momento di malinconia, hanno rivelato alle compagne qualche dettaglio in più del loro passato. A parlare è soprattutto la gemella bruna della casa del Grande Fratello che, in questa settimana, per sostenere Lidia, si è notevolmente allontanata da Federica.

Lidia e Jessica Vella raccontano così le difficoltà economiche che hanno dovuto affrontare insieme alla madre, la donna che le ha cresciute e fatte da padre. La mamma di Lidia e Jessica Vella è rimasta incinta quando aveva solo 16 anni. Le due ragazze, infatti, hanno una sorella più grande di 28 anni che le ha rese già zie.

Lidia e Jessica Vella racconta le difficoltà che ha dovuto affrontare la madre quando è rimasta sola con tre bambine. Raccontano che la mamma è stata malissima, ha sofferto di depressione e che è stata aiutata da un terapista che l’ha presa sotto la sua ala protettiva trovandole anche un lavoro.

Mentre raccontano la gioia che provavano quando la mamma regalava loro anche solo una caramella, Lidia e Jessica Vella si commuovono e rivelano di essere profondamente legate alla madre che, per loro, è anche un’amica.

Lidia e Jessica, inoltre, rivelano di raccontare tutto delle loro vite alla madre: dalla loro prima volta al fatto che, in passato, hanno usato anche delle droghe. Le tre donne, a quanto pare, hanno un rapporto davvero speciale. E quando Barbara Donadio chiede se sentano la mancanza di un padre, le gemelle del Grande Fratello dicono di no.

 

Impostazioni privacy