Uomini e Donne, Maria De Filippi sospende un tronista dopo una discussione

Il trono over di Uomini e Donne continua a regalare sorprese e colpi di scena. Gianluca Mastalli, uno dei nuovi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, in questi primi mesi della nuova stagione, ha fatto parlare di sè per la sua storia con Erika. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Gianlluca Mastalli ha avuto un duro scontro con Maria De Filippi al termine del quale ha lasciato lo studio.

uomini e donne gianluca mastalliUOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI CONTRO GIANLUCA MASTALLI

Da settimane, Gianluca Mastalli continua a dichiarare il suo amore per Erika. I due si frequentano da un po’ e nel corso dell’ultima registrazione del trono over, hanno rivelato di aver trascorso quattro giorni insieme durante i quali hanno raggiunto una certa intimità.

Il rapporto, dunque, è ormai stabile e duraturo e così, Gianni Sperti e Maria De Filippi cominciano a chiedersi perchè i due non lascino la trasmissione.

Gianluca Mastalli dichiara di non sentirsi ancora pronto per vivere una storia con Erika lontano dal programma e comincia ad attaccare la redazione di Maria De Filippi affermando che avrebbe chiesto di organizzare un viaggio a Parigi ma di non essere statto accontentato.

Maria De Filippi, però, ha riportato le parole di un’altra coppia che, al contrario, ha elogiato il lavoro della redazione di Maria De Filippi. E’ scoppiato un duro battibecco al termine del quale il cavaliere di Uomini e Donne ha lasciato lo studio.

Successivamente, Gianluca Mastalli si è sfogato sui social:

“Questo amore che è stato dichiarato falso e costruito dagli opinionisti, senza presunzione, rimarrà indelebile. Purtroppo le persone vere e sincere non possono far parte di questo programma dove predomina la cattiveria e la falsità. Non ho mai subito un trattamento così incivile nella mia vita. Ho ricevuto complimenti indescrivibili dalla redazione, poi improvvisamente una retromarcia in quanto hanno capito che sono vero e che non accetto imposizioni. Ci sono strategie e assurdità che, oltre a non accettarle, mi generano disgusto. Mi avevano assicurato che in Uomini e Donne era tutto vero. Così ho deciso di partecipare ma, tranne la fortuna di incontrare Erika, ho trovato l’opposto, una grandissima delusione e ipocrisia dove i valori non esistono ma predomina solamente il business.”

Quindi ha concluso:

“In questo momento sono triste e non trovo parole per descrivere quanto accaduto ieri in trasmissione. Mi hanno portato a ricredermi su tutto, in quanto da tempo hanno dettato imposizioni e ostacolato in tutto per fare degenerare tutto con l’obiettivo di non fare arrivare l’unica cosa importante. Il percorso dell’amore con Erika. Mi hanno prospettato da diversi giorni di uscire dal programma nonostante non ho dichiarato l’unione ad Erika ma solo buoni presupposti per farlo. Sono troppo amareggiato da quanto accaduto e mi scuso se vi ho deluso con il mio comportamento ma sono umano e non costruito, di conseguenza, quando mi calpestano i valori non transigo e sono sempre diretto lottando per fare valere ciò che penso e sento”.

 

Impostazioni privacy