Grande Fratello 2015: Diego Ianniello è il concorrente gay?

Nella puntata di giovedì scorso del Grande Fratello 2015, nella casa pià spiata d’Italia è entrato un nuovo concorrente. Si tratta di Diego Ianniello che è stato scelto come suo compagno di squadra direttamente da Verdiana Fanzone. Il suo ingresso nella casa e il feeling che ha subito instaurato con Verdiana Fanzone ha insospettito tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello 2015.

grande fratello 2015 diego iannielloGRANDE FRATELLO 2015: DIEGO IANNIELLO E’ GAY?

Il bel personal trainer romano si è fatto subito notare per il fisico prestante ma molte inquiline della casa del Grande Fratello 2015 pensano che Diego Ianniello sia gay. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati insospettiti da alcuni atteggiamenti di Diego Ianniello.

Molti concorrenti tra cui Alessandro, Luigi, Valentina, Jessica, Rebecca e tutti gli altri sono convinti che Diego Ianniello stia nascondendo la propria identità sessuale ai fini del gioco.

Molti giudicano ambigui alcuni atteggiamenti di Diego Ianniello che, a detta degli uomini della casa del Grande Fratello 2015, sarebbero visibilmente femminili.

Diego Ianniello, da parte sua, non conferma e non smentisce ma, al tempo stesso, di notte, sotto le coperte con la compagna di squadra Verdiana Fanzone, si lascia completamente andare come dimostrano le immagini che il Grande Fratello è stato costretto ad oscurare.

 

Impostazioni privacy