Grande Fratello 2015: il gesto di Federica Lepanto che commuove Alessandro Calabrese

Non è ancora chiaro il rapport che c’è tra i compagni di squadra del Grande Fratello, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese. I due, dopo un periodo di allontamento, sono tornati a parlarsi avendo rapporti civili ma, sul web, i fans continuano a sperare nel ritorno della passione. Al momento, tuttavia, Alessandro Calabrese, forse anche per la presenza in casa dell’ex fidanzata Lidia Vella per la quale prova ancora un trasporto, non riesce ad ammettere di provare qualcosa per lei ma il gesto di Federica nelle ultime ore l’ha intenerito.

grande fratello alessandro e federicaGRANDE FRATELLO 2015, IL GESTO DI FEDERICA LEPANTO CHE COMMUOVE ALESSANDRO

Tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, dunque, è tornato il sereno. Nel pomeriggio, in veranda con Barbara, Alessandro ha parlato del confronto avuto con Federica. Alla fidanzata di Manfredi ha rivelato che Federica si è scusata assumendosi le colpe del loro non-rapporto dell’ultimo periodo.

Poi ha svelato qualcosa che nessuno conosceva. Mentre non esano inquadrati dalle telecamere, Federica ha consegnato un biglietto, probabilmente un tovagliolo scritto con il rossetto, sul quale ha chiesto scusa ad Alessandro aggiungendo di ammirarlo e di considerarlo una bella persona.

Alessandro confessa a Barbara di essere rimasto molto colpito dal gesto di Federica al punto da non aver resistito alla tentazione di abbracciarla. Il tutto è successo lontano dalle telecamete. Anche chi segue costantemente il live, infatti, non si è accorto di nulla e in molti sono convinti che i due abbiano parlato sotto le coperte, lontano da occhi e orecchie indiscrete.

 

Impostazioni privacy