Squadra Antimafia, anticipazioni nona puntata: Calcatera ucciderà la Ferretti?

Squadra Antimafia 7 è tornata. La famosa fiction di canale 5 è pronta a regalare nuove emozioni e nuovi colpi di scena al pubblico che, ormai non riescono più a rinunciare agli uomini della Duomo. Dopo aver vissuto le prime emozioni e conosciuto i nuovi protagonisti di Squadra Antimafia 7, siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Squadra Antimafia 7? Ecco tutte le anticipazioni.

squadra-antimafia-puntata9SQUADRA ANTIMAFIA, ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA

La nona puntata di Squadra Antimafia 7 andrà in onda lunedì 2 novembre per lasciare spazio alla Champions League mercoledì 4 ma cosa succederà nella nona puntata della famosa fiction di canale 5? Salvo cambiamenti dell’ultima ora, invece, la decima puntata dovrebbe invece essere trasmessa mercoledì 11.

Nella nona puntata di Squadra Antimafia 9 vedremo Anna tornare alla Duomo coperta da Davide Tempofosco. La squadra riprende le indagini per cercare di fermare i piani di Saverio Torrisi. Il finanziere, con problemi di soldi, trova la soluzione in Filippo De Silva.

Domenico Calcaterra, invece, si reca in Marocco per cercare di fermare la fuga del giudice Ferretti. L’intenzione del vice questore della duomo è riportarla in Italia senza farle del male ma, nelle ultime puntate ha dimostrato di non riuscire a controllare la sua furia omicida. Riuscirà a controllare i suoi istinti?

 

 

Impostazioni privacy