Uomini e Donne, chi prenderà il posto di Silvia Raffaele? Le indiscrezioni

Dopo appena due mesi, la tronista calabrese Silvia Raffaele, ha deciso di lasciare Uomini e Donne e tornare a casa senza scegliere. Il suo posto non resterà vuoto a lungo. La redazione di Uomini e Donne, infatti, ha già cominciato a pensare al nuovo tronista che potrebbe essere presentato al pubblico molto presto.

anticipazioni uomini e donneUOMINI E DONNE, CHI PRENDERA’ IL POSTO DI SILVIA RAFFAELE?

Mentre Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato continuano il loro percorso, sul trono di Uomini e Donne arriverà presto un nuovo protagonista. Al momento, non si sa ancora se il terzo tronista sarà una donna o un uomo ma sul web cominciano a circolare i primi nomi.

La sensazione è che la redazione di Uomini e Donne punterà ancora su un volto noto e, soprattutto, molto amato dal pubblico. Sono tre i nomi gettonati. Si tratta di Alessia Messina, ex fidanzato di Amedeo Andreozzi, amatissima dal pubblico per il suo carattere irruente e passionale.

Il secondo nome è quello di Andrea Melchiorre, ex fidanzato di Valentina Dallari che ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne in pochissimi mesi.

Il terzo nome arriva sempre dal trono di Valentina Dalalri e si tratta dell’ex corteggiatore napoletano, Mariano Catanzaro, che è entrato nel cuore di tutto per i suoi modi di fare genuini e passionali.

Uno dei tre potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

 

 

Impostazioni privacy