Alessandro Calabrese e Lidia Vella: scoppia la passione a poche ore dalla diretta del GF

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello che decreterà chi, tra Lidia Vella e Federica Lepanto dovrà lasciare definitivamente la casa più spiata d’Italia, scoppia la passione tra i due ex fidanzati, Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

alessandro calabrese e lidia vellaALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA, IL BACIO E’ SOLO UN GIOCO

Alessandro Calabrese e Lidia Vella, durante una cena romantica, si sono lasciati andare ad un bacio passionale. Peccato, però, che fosse solo un gioco. Tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello, infatti, hanno partecipato ad una prova di sensualità stabilita da Rocco Siffredi.

Le donne hanno scelto l’uomo con cui andare a cena e dare vita ad una scena molto sensuale. Come da pronostico Lidia Vella ha scelto Alessandro Calabrese che, a quanto pare, non aspettava altro. I due si sono così dati un bacio che a molti è sembrato passionale ma che Lidia ha subito snobbato sottolineando di non aver provato nulla e di essersi prestata solo al gioco.

Alessandro Calabrese, però, ha comunque accolto piacevolmente il bacio dell’ex fidanzata ma è rimasto male quando Federica Lepanto ha rifiutato di fare la prova con lui. Mentre Rossella Intellicato e Lidia Vella insistevano che i due avrebbero dovuto fare la prova insieme, Federica Lepanto ha rifiutato preferendo fare la scena con Luigi.

La situazione, dunque, all’interno della casa, è sempre più complicata.

Impostazioni privacy