Alessandro Calabrese, reazione durissima contro Federica Lepanto dopo l’uscita di Lidia

Il primo verdetto della grande serata del Grande Fratello è arrivato. A lasciare definitivamente la casa è stata Lidia Vella che, per volere del pubblico, nonostante sia molto amata dagli inquilini della casa più spiata d’Italia, ha visto svanire il suo sogno di arrivare in finale. A fare rumore, in questo momento, è soprattutto la reazione di Alessandro Calabrese, compagno di squadra di Federica Lepanto ed ex fidanzato di Lidia Vella.

alessandro calabreseALESSANDRO CALABRESE, REAZIONE DURISSIMA CONTRO FEDERICA LEPANTO

A leggere il verdetto delt elevoto è stato proprio Alessandro Calabrese. A notare la dura reazione dell’imprenditore romano è stato Claudio Amedola che, finora, ha sempre difeso Alessandro Calabrese ma che, ora, sembra infastidito dal suo atteggiamento.

Mentre in casa piangevano per l’eliminazione di Lidia Vella e Alessia Marcuzzi chiedeva a Federica Lepanto le sue impressioni, Claudio Amendola ha chiesto ad Alessandro: “Ma hai scagliato la busta del televoto contro Federica?”.

La domanda dell’opinionista del Grande Fratello ha spiazzato Alessandro che si è subito difeso: “Ho lanciato la busta sul divano ma è caduta andando sui piedi di Federica ma non avrei mai fatto una cosa simile”.

Anche Federica Lepanto ha difeso, nonostante tutto, il compagno di squadra: “Alessandro ha lanciato la busta sul divano ma è finita sui miei piedi ma non l’ha assolutamente scagliata contro di me”.

Caso rientrato ma l’atmosfera nella casa del Grande Fratello è davvero tesa.

Impostazioni privacy