Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Alessandro Calabrese, reazione durissima contro Federica Lepanto dopo l’uscita di Lidia

Alessandro Calabrese, reazione durissima contro Federica Lepanto dopo l’uscita di Lidia

Il primo verdetto della grande serata del Grande Fratello è arrivato. A lasciare definitivamente la casa è stata Lidia Vella che, per volere del pubblico, nonostante sia molto amata dagli inquilini della casa più spiata d’Italia, ha visto svanire il suo sogno di arrivare in finale. A fare rumore, in questo momento, è soprattutto la reazione di Alessandro Calabrese, compagno di squadra di Federica Lepanto ed ex fidanzato di Lidia Vella.

alessandro calabreseALESSANDRO CALABRESE, REAZIONE DURISSIMA CONTRO FEDERICA LEPANTO

A leggere il verdetto delt elevoto è stato proprio Alessandro Calabrese. A notare la dura reazione dell’imprenditore romano è stato Claudio Amedola che, finora, ha sempre difeso Alessandro Calabrese ma che, ora, sembra infastidito dal suo atteggiamento.

Mentre in casa piangevano per l’eliminazione di Lidia Vella e Alessia Marcuzzi chiedeva a Federica Lepanto le sue impressioni, Claudio Amendola ha chiesto ad Alessandro: “Ma hai scagliato la busta del televoto contro Federica?”.

La domanda dell’opinionista del Grande Fratello ha spiazzato Alessandro che si è subito difeso: “Ho lanciato la busta sul divano ma è caduta andando sui piedi di Federica ma non avrei mai fatto una cosa simile”.

Anche Federica Lepanto ha difeso, nonostante tutto, il compagno di squadra: “Alessandro ha lanciato la busta sul divano ma è finita sui miei piedi ma non l’ha assolutamente scagliata contro di me”.

Caso rientrato ma l’atmosfera nella casa del Grande Fratello è davvero tesa.