Barbara D’Urso e Giovanni Angiolini del GF: è amore?

dursoUna notizia che se fosse vera scatenerebbe per mesi le riviste di gossip. Una notizia da prendere con le pinze, delicatamente, senza fare movimenti bruschi. Perché viene da Dagospia, i cui scoop vengono sempre più spesso smentiti dai diretti interessati (e dai fatti). Una notizia che però non possiamo non riportare, perché scotta, scotta davvero.

Protagonisti Barbara D’Urso, la regina dei salotti televisivi, e Giovanni Angiolini, reduce da una breve ma intensa esperienza nella casa del Grande Fratello. Ebbene, secondo Dagospia tra i due, oltre alla complicità che è già facile notare guardandoli interagire ogni volta che Giovanni è ospite della D’Urso, ci sarebbe qualcosa di più.

“Il medico sardo ex concorrente del GF ed intimo amico del chirurgo delle Olgettine Giacomo Urtis ha perso la testa e il testosterone per la sempre tonica Barbarella D’Urso – si legge sul sito di gossip – Voci indiscrete a Cologno spifferano di un loro incontro segreto in zona Corso Garibaldi a Milano. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Ah saperlo…”.

Ma come, Giovanni non si era finalmente riunito a Mary Falconieri, dopo l’uscita di quest’ultima dalla Casa? E Barbara D’Urso non si professava orgogliosamente single?

Impostazioni privacy