Grande Fratello 2015: Lidia e Federica, ecco chi deve abbandonare la casa

Il momento del verdetto è arrivato. Nella casa del Grande Fratello è arrivata la resa dei conti tra Lidia Vella e Federica Lepanto. Dopo una settimana davvero difficile, soprattutto, per Federica Lepanto che si è ritrovata sola contro tutti, il momento della verità è arrivato.

grande fratello lidia e federicaGRANDE FRATELLO 2015: ECCO CHI ESCE TRA LIDIA E FEDERICA

La puntata è stata aperta da Alessia Marcuzzi con un video che ha mostrato tutte le cattiverie che gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno detto nei confronti di Federica. Per le due ragazze ci sono stati degli schieramenti. Gli unici che hanno preso le difese di Federica Lepanto sono stati Kevin e Simone.

Per le due ragazze sono poi arrivate le sorprese delle rispettive mamme. Un momento davvero emozionante per le due ragazze con la mamma di Federica che ha anche dedicato alcune parole ad Alessandro chiedendogli di essere un buon compagno di squadra per Federica.

Il momento del verdetto è poi arrivato. A dire il nome dell’eliminata è stato Alessandro. Con oltre quattro milioni di voti il pubblico ha deciso che a lasciare la casa del Grande Fratello debba essere Lidia. Tutti i concorrenti si sono stretti intorno a Lidia non dedicando neanche una parola a Federica.

 

Impostazioni privacy