Laura Pausini: “Ecco cos’hanno fatto a mia figlia sull’aereo!”

laura-pausini-figlia-paola-taormina-645Da quando è diventata mamma della piccola Paola, due anni fa, Laura Pausini non ha mai smesso di lavorare e di dedicarsi ai suoi fan, ma ha sempre preteso che la bimba rimanesse accanto a lei. Paola ha così viaggiato fin dalla nascita con la sua mamma, rimanendo ad attenderla dietro le quinte durante concerti, interviste e ospitate televisive.

Ma a separarle ci ha pensato una compagnia aerea, durante un lungo viaggio per Miami. Durante il viaggio, infatti, alla piccola Paola, che ricordiamo ha solo 2 anni, è stato assegnato un posto lontano da quello di mamma Laura. E nonostante le gentili richieste agli altri passeggeri di scambiarsi di posto, non c’è stato modo per la Pausini di raggiungere la sua piccolina.

È stata la stessa cantante a raccontare l’accaduto ai suoi fan tramite un video su Facebook Mentions: “Purtroppo siamo tutti divisi con i posti e sono un po’ preoccupata perché Paola è piccola e nessuno ci fa cambiare, purtroppo siamo in Italia. E’ in un posto da sola. Andiamo a Miami, sono 11 ore di viaggio, e Paola non è vicino a me. Noi siamo nei posti laterali, quelli in centro sono occupati e non si può fare cambio. Abbiamo chiesto e ci hanno detto di no. Non perché sono la Pausini, ma perché è una bimba piccola e una bimba piccola dovrebbe stare vicino al genitore, ma sapete com’è, alcune persone sono un po’ egoiste“.

Impostazioni privacy