Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista: le donne già pazze di lui

Dopo l’addio di Silvia Raffaele, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, è stato presentato il nuovo tronista. Si chiama Lucas, ha 27 anni e sarà il collega di Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Ecco tutte le anticipazioni pubblicate dal sito di Maria De Filippi.

uomini e donne lucas-nuovo-tronistaUOMINI E DONNE: ECCO CHI E’ LUCAS, IL NUOVO TRONISTA

“Amedeo nota che c’è tanta gente in studio e Maria annuncia subito che ci sarà la presentazione di un nuovo Tronista, quindi fa entrare i corteggiatori e le corteggiatrici e lancia il video di Lucas, (www.mariadefilippi.it) un ragazzo semplice e umile che dice di avere fatto tanti lavoretti ma anche il modello (e le immagini di passerella convincono). Vive da solo e sogna di regalare ai suoi genitori un bel viaggio, ha la passione dei tatuaggi ed ecco che fa il suo applauditissimo ingresso in studio e parte subito l’appuntamento al buio, ma il meccanismo cambia: si collocano in studio tre tavolini e con il metodo dello “speed date” , alla fine Maria chiederà alla ragazze se vogliono restare e lui deciderà il da farsi, parte il tempo con Giulia, 20 anni; (www.mariadefilippi.it) segue Alessia, anche lei 20 anni; è la volta Eleonora ha 24 anni, ma lui la saluta e tiene le prime due. Maria lo fa accomodare a riflettere dopo il primo impatto e continua con Gianmarco e Amedeo che però si dice lieto del suo percorso con i suoi due compagni, pensiero condiviso.
L’esterna di Amedeo e Martina si svolge alla “Sagra delle pappardelle”, e qui lei gli confessa che si sta innamorando e che vorrebbe sposarlo e avere dei figli con lui! In studio lei ammette che lo ha capito soprattutto quando lui non c’è, (www.mariadefilippi.it)si coccolano e gli chiede di prometterle che non bacerà la rivale…Gianni dice che non gli è arrivata alcuna emozione, il tronista però afferma l’esatto contrario.
Sophia non ha gradito i commenti di Martina su di sé (non lo farebbe stare sereno) e l’accusa di insicurezza, al punto che deve screditare lei per acquisire certezze che non ha, le due ragazze si punzecchiano, (www.mariadefilippi.it)Amedeo interviene per farle gli auguri ma aggiunge anche che Martina non ha parlato di lei, ha solo risposto alle domande che lui le ha rivolto, ma il bisticcio continua.
Sophia gli manda un biglietto con il quale lo invita nella sua città per raccontarsi un po’, gli parla di una precedente storia finita male che l’ha resa riservata, progetta di rendersi indipendente e di frequentare l’università, lui le fa delle scuse parziali per i dubbi che ha nutrito su di lei e poi il bacio scatta appassionato.
Martina non ci sta: questo non è il rispetto che gli aveva chiesto, Amedeo ribadisce che non vuole trattenere il suo istinto, (www.mariadefilippi.it)ma lei replica che vede un coinvolgimento diverso, il tronista non nega che entrambe le ragazze, sebbene per ragioni diverse, gli piacciono, ma il carattere di Sophia lo lascia dubbioso e a casa non la pensa mentre pensa a Martina. La reazione di Sophia non si fa attendere e, pur non valendo fare pagliacciate, gli facilita la scelta ritirandosi.
Tre nuovi “speed date” per Lucas: entra Sara, 20 anni, ambiziosa e spigliata e rimane; si presenta Maggie, 22 anni, barista, resta anche lei; è la volta dell’emozionatissima Ilaria di 23 anni che a sua volta rimane; intanto Amedeo butta gli occhi su Fabiola (ex T.I) l’aveva contattata su fb prima del trono.
Gianmarco fa una sorpresa a Laura; (www.mariadefilippi.it)la benda e la porta nel punto più alto di latina (la sua città) e qui le racconta gli ultimi due anni della sua vita per farla entrare a piccoli passi nel suo privato, lei non nasconde la sua grande emozione e il loro bacio e assoluto! In studio si dice contenta di quello che hanno provato e quindi, qualunque cosa vedrà, si porterà a casa il ricordo di quel momento.
Prima di vedere le altre esterne, Maria lancia un contributo con tanti momenti delle esterne di Gianmarco e Cecilia non andate in onda e le tenerezze, le intimità non mancano; alla fine parte la loro esterna nel corso della quale lui le racconta un episodio privato della sua vita che lo induce al pianto e lei, senza esitazioni, gli asciuga le lacrime, lo bacia e a sua volta gli parla della sua maternità, portata avanti da sola.
In studio Loretta piange, le immagini che ha visto dedicate alle rivali le fanno male…Maria le spiega che la decisione di lui di non portarla in esterna nasceva dal desiderio di vedere una sua reazione, quella appunto che ha avuto ora. Il tronista ammette di essere coinvolto da tutte e tre in modo diverso: Loretta ha tenerezze che lui non ha mai ricevuto, (www.mariadefilippi.it)Cecilia è “figa” perché è una donna formidabile e Laura è il compendio di tutte le donne che lui ha avuto in passato.
Prima del nuovo trio per Lucas, Maria chiede ad Amedeo se uscirebbe per un appuntamento al buio con Fabiola e lui non nega e la conduttrice lo paragona a un vecchio tronista, Federico che diceva delle cose incredibili; si presenta Fabiola che resta, Pasqualina anche e Manuela pure, Amedeo non perde nulla e Maria ridendo sottolinea che se le è guardate tutte Ultimo gruppetto per il nuovo tronista, trattasi di Romina che per Amedeo “vale” e che Lucas tiene; Elyse è una brasiliana bionda e di Salerno ma a lui non interessa conoscerla; anche l’ultima ragazza è bionda e di Como, si chiama Diamante e lui la tiene.
La prossima volta conoscerà tutte le altre e Gianni saluta la sua amica Tina”.

Impostazioni privacy