Cristiano Malgioglio attacca Giovanni Angiolini e boccia Claudio Amendola

Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata a Libero ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello attaccando il dottore Giovanni Angiolini e rivelando cos’è davvero successo con Claudio Amendola.

cristiano malgioglioCRISTIANO MALGIOGLIO, ECCO LA VERITA’ SU GIOVANNI ANGIOLINI E CLAUDIO AMENDOLA

Di solito parlo di musica e di cantanti, il gossip non lo amo. Nelle prime due puntate soffrivo, non conoscevo i meccanismi, ora prendo la parola. Faccio un po’ il moralista e lo zio. Entro in un contesto di persone che non conosco: drammi, pianti, omosessuali, lesbiche”, ha dichiarato Cristiano Malgioglio.

Sul presunto litigio con Claudio Amendola, Cristiano Malgioglio dice: “Non è vero, lo adoro come attore. Certo, vicino a una Mara Venier avrei avuto più confidenza, con lui sono serio”.

Su Alessia Marcuzzi: “Mi trovo bene con lei, è molto educata, non aggressiva”.

Sul dottore del Grande Fratello, Giovanni Angiolini che sembra pronto a convolare già a nozze con Mary Falconieri, Cristiano Malgioglio ha dichiarato: “Gioca coi sentimenti. Dopo che si è lasciato ha avuto 200 ragazze e anche un flirt con mia nipote, anzi pronipote. E’ un figo comunque. Se ci fosse stato Luchino Visconti gli avrebbe fatto fare un film”.

Insomma, la studentessa pugliese del Grande Fratello è avvisata.

 

Impostazioni privacy