Elisabetta Canalis mamma sexy: eccola a passeggio con Skyler Eva

Shorts cortissimi rosa a vita bassa (che tanto ce lo hanno già dimostrato le sue prime foto in bikini dopo il parto che è tornata in formissima), lunga maglia nera, stivali senza calze per mostrare le gambe e sode toniche, una collana per arricchire il tutto e il gioco è fatto: Elisabetta Canalis è tra le mamme più sexy di Los Angeles!

Paparazzata a spasso per la città con un’amica e la piccola Skyler Eva, l’ex velina di Striscia La Notizia si è goduta un pranzo tra donne e una passeggiata con la carrozzina. Una telefonata veloce da donna impegnata mentre l’amica badava alla piccola, un sorriso ai paparazzi (d’altra parte Eli non ne ha mai negato uno ai fotografi), e poi eccola smontare con abilità il passeggino per caricare Skyler in auto e tornare a casa.

La nuova vita da mamma di Elisabetta, tra il running, le passeggiate sotto al sole di Los Angeles, le sedute in palestra, i bagni i piscina e i momenti di intimità con la sua nuova famiglia sembra davvero un sogno. Auguri Elisabetta, goditi questi momenti!

20151029_109944_01-00300970000002h

Impostazioni privacy