Fabrizio Corona torna libero e programma la prima serata in discoteca

L’incubo di Fabrizio Corona è finalmente finito. Dopo aver trascorso un lungo periodo in carcere e aver vissuto per mesi nella comunità Exodus di Don Mazzi, Fabrizio Corona è stato recentemente affidato ai servizi sociali ed è tornato ad essere un uomo libero.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA, PRIMA SERATA IN DISCOTECA

Il giudice che ha disposto l’affidamento di Fabrizio Corona ai servizi sociali, ha stabilito una serie di regole che l’ex re dei paparazzi dovrà rigorodamente rispettare: niente interviste, foto o social network, nessuna serata in giro per locali visto che Fabrizio Corona dovrà non lasciare il suo domicilio dalle 23 alle 7 del mattino.

Nonostante le regole rigide imposte dal giudice, subito dopo la decisione di affidare Fabrizio Corona ai servizi sociali, si è diffusa la voce di una serata organizzata per Fabrizio Corona. A riportarlo è il Mattino e il locale che avrebbe organizzato la serata con Fabrizio Corona sarebbe una discoteca di Pistoia.

Per il momento, tuttavia, la serata non è ancora stata confermata. Per la serata, infatti, serve l’autorizzazione del giudice e, difficilmente, arriverà.

Per Fabrizio Corona, dunque, il ritorno alla vita di prima appare ancora lontano. Fabrizio Corona, però, sembra intenzionato a non tornare quello di una volta. L’ex re dei paparazzi, infatti, ha sempre dichiarato di voler cambiare vita e ora ha finalmente la possibilità di farlo.

 

Impostazioni privacy