HOMELAND|anticipazioni quinta stagione: la prima puntata stasera su Fox

Claire-Danes-Homeland-Season-5Per i fan di Homeland si preannuncia una grande serata. L’appuntamento è per le 21:00 sul divano di casa, con tv sintonizzata su Fox (canale 112 di Sky).

Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete oltre. Ma se siete curiosi di conoscere le anticipazioni sulla quinta stagione di Homeland proseguite senza paura!

La quinta stagione di Homeland è ambientata due anni dopo l’ultima puntata della quarta. Carrie (Claire Danes), in versione mamma tranquilla e protettiva, si è trasferita in Germania con la figlia e ha lasciato la Cia per un lavoro più sicuro che preveda meno spostamenti e soprattutto meno rischi: responsabile della sicurezza della Düring Foundation di Berlino.

Qui Carrie, dimenticato Quinn (Rupert Friend) ora agente di operazioni speciali sempre in missione all’estero, ha anche trovato l’amore: accanto a lei troviamo il consulente legale della fondazione, Jonas Hollander (Alexander Fehling). Nonostante anche il vecchio amico e collega Saul (Mandy Patinkin), nel frattempo tornato ai vertici della Cia, sia spesso in Germania per trattare con la responsabile della Cia tedesca Allison Carr (Miranda Otto), tra Carrie e Saul sembrano essersi interrotti i rapporti.

Insomma, sembra andare tutto bene fino a quando il capo di Carrie, Otto Düring (Sebastian Koch), non le chiede di supervisionare una spedizione in un capo profughi in Libano. Ma la trama subirà una forte svolta quando entreranno in scena due hacker, Numan (Atheer Adel) e Korzenik (Sven Schelker), che dopo aver trovato alcuni file riservati della Cia, contatteranno la reporter Laura Sutton (Sarah Sokolovic) per chiederle di diffonderne il contenuto. Ed è a questo punto che Carrie, Saul e Quinn si incontreranno per affrontare questa nuova minaccia.

Impostazioni privacy