Barbara Donadio, ecco chi è l’ex fidanzato Livio entrato in incognita nella casa del GF

Barbara Donadio è una delle concorrenti più chiacchierate della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Laragazza di Viareggio, dopo aver iniziato una storia d’amore con Manfredi, continua ad avere un rapporto molto stretto con gli altri uomini della casa, in particolare con Alessandro, scatenando anche furiosi commenti tra i telespettatori. Barbara Donadio, però, è anche una ragazza che nasconde un passato di cui non ha ancora parlato all’interno della casa del Grande Fratello.

barbarra donadio e livioBARBARA DONADIO, ECCO CHI E’ L’EX FIDANZATO LIVIO

Dopo aver assistito all’eliminazione della sua amica Rossella, Barbara Donadio si è ritrovata in casa l’ex fidanzato Livio, presentato da Alessia Marcuzzi con il nome di Francesco. Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che Livio sia l’ex fidanzato storico di Barbara Donadio.

Durante un momento di confessione in casa, la concorrente di Viareggio ha raccontato di essere stata fidanzata dai 14 ai 23 anni. Una storia lunga al termine della quale Barbara Donadio ha deciso di cominciare a divertirsi senza farsi mancare nulla. Dopo il fidanzato storico, infatti, Barbara ha avuto tantissimi altriflirt tra cui anche quello con un famoso musicista spagnolo.

Barbara dovrà mantenere il segreto e se riuscirà a non farsi scoprire da nessuno, guadagnerà l’immunità per sè (questa settimana è in nomination con Diego e Simone) o per una persona a lei vicina.

Impostazioni privacy