Fabrizio Corona e Silvia Provvedi delle Donatella: baci passionali nella notte – FOTO

Dopo l’intervista di Silvia Provvedi in cui la bruna delle Donatella ha dichiarato di avere una relazione con Fabrizio Corona, la nuova coppia del mondo dello spettacolo non si nasconde più. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, con due vite completamente diverse l’una dall’altra, si sono conosciuti, piaciuti e, a quanto pare, innamorati.

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI, BACI PASSIONALI NELLA NOTTE

Il settimanale Eva Tremila ha beccato Fabrizio Corona e Silvia Provvedi intenti a scambiarsi baci passionali. Il rotocalco di gossip descrive così il bacio di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi:

Non parliamo di un bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia, ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, che li ha beccati quando i due sono usciti per la cena. Questo bacio farà molto parlare e sancisce un nuovo capitolo della vita di Fabrizio e forse anche della giovane Silvia, che ha saputo, con i suoi occhi da cerbiatta, sciogliere il cuore del re dei paparazzi!”.

Silvia Provvedi, invece, al settimanale Chi aveva parlato così della sua storia con l’ex re dei paparazzi:

Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia. Mi piace e voglio pensarla così. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

Impostazioni privacy