Grande Fratello, Livio lascia la casa: il dono per Federica svela il suo segreto

L’avventura nella casa del Grande Fratello di Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio, è finita. Il ragazzo ha lasciato la casa più spiata d’Italia in attesa della puntata di questa sera in cui verrà svelato il suo segreto. Prima di andare via, però, ha lasciato un indizio che potrebbe essere utile agli inquilini per scoprire il suo segreto.

grande fratello Federica-e-Livio-1GRANDE FRATELLO, LIVIO LASCIA LA CASA E UN DONO PER FEDERICA

Dopo il bacio e la discussione, Livio e Federica si sono chiariti anche se la Lepanto, probabilmente, non sa quello che l’ex fidanzato di Barbara Donadio ha detto alle sua spalle parlando con Alessandro e Valentina. fatto sta che, nella giornata di ieri, Livio ha cercato di riavvicinarsi pericolosamente a Federica e rubarle un bacio. La Lepanto, però, già pentita del gesto fatto, gli ha rifilato un bel due di picche. Nonostante tutto, però, Livio ha lasciato un anello a Federica dal quale è saltato un indizio sul suo segreto.

Pare, infatti, che all’interno dell’anello sia inciso il nome “Barbara”. Alessandro ha cominciato a pensare a tutte le possibilità riferendo a Federica che, probabilmente, Livio altri non è che un parente di Barbara. Stessa cosa pensata anche da Simone.

Il segreto di Livio, dunque, potrebbe essere in serio pericolo. Qualora i ragazzi dovessero indovinarlo, per Barbara potrebbe esserci una brutta sorpresa.

 

Impostazioni privacy