Belen Rodriguez chiede scusa a Gianni Morandi ma non a Selvaggia Lucarelli, ecco perché

Dopo essere stata accusata di aver cacciato Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli dal suo ristorante, Belen Rodriguez si è scusata pubblicamente con il cantante italiano nel corso della trasmissione “Password”, in onda su Rtl 102.5.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ,LE SCUSE PER GIANNI MORANDI

Gianni Morandi, nelcorso della trasmissione,ha spiegato cos’è successo con Belen Rodriguez e Selvaiggia Lucarelli:

Sono rimasto un po’ sorpreso. Io ero andato lì a incontrare la Lucarelli perché c’era questa chiacchiera sul mio Facebook, sul fatto che non sono io a rispondere, e stavamo chiacchierando di queste cose. È arrivata questa ragazza e ha detto che non eravamo graditi, ma non io, si è rivolta a Selvaggia, non so cosa ci sia tra lei e la Belén, deve esserci qualche ruggine. Non a me, anzi Belén mi ha mandato anche un messaggio dicendomi che non ce l’aveva assolutamente con me, ma che non le piaceva che quella signora fosse nel suo locale, non so cosa ci sia, oggi sono andato anche io a leggere le polemiche che ci sono tra loro”.

Anche Belen Rodriguez è intervenuta in trasmissione chiedendo pubblicamente scusa a Gianni Morandi:

Scusa l’incursione in radio, ma ci tenevo tanto. Io sono una mamma, tu sei un papà quindi…io ho avuto anche una causa legale con Selvaggia perché è stata lei a diffondere un link per un mio video famoso che mi ha rovinato due mesi della mia vita, ed è stata lei a farlo, quindi io ho una causa penale con lei. In più ha insultato e umiliato tutta la mia famiglia, quindi quando ho saputo che era lì non ci ho visto più, ho chiamato e ho chiesto di dirle che la sua presenza non era gradita. Mi dispiace per tutto il resto, perché io purtroppo non penso molto alla comunicazione, molte volte dovrei essere più furba e starmene zitta, ma mi è partita dallo stomaco, ma non era assolutamente rivolto a Gianni. Gianni non c’entrava niente, soltanto che stava lì con una persona che io…Gianni perdonami”.

 

 

Impostazioni privacy