Alessandro Calabrese, due facce con Federica: qual è quella vera?

Alessandro Calabrese continua ad accusare Federica Lepanto di essere incoerente e di avere troppe personalità ma la realtà è che lo stesso Alessandro Calabrese, rapportandosi a Federica mostra due faccia: quella buona e quella cattiva. I fans, così, si chiedono: qual è il vero Alessandro Calabrese?

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE, QUAL E’ QUELLO VERO?

Dopo un riavvicinamento che ha fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, Alessandro Calabrese è tornato a parlar male di Federica Lepanto con Valentina che appoggia tutto ciò che dice l’imprenditore romano del Grande Fratello. Alessandro Calabrese ha poi dato il meglio di sè durante la puntata live quando ha nominato Federica.

Se, però, da dietro, Alessandro Calabrese mostra il peggio di sè, quando si ritrova accanto a Federica Lepanto è dolce e premuroso. Durante la giornata di ieri, oltre ad avvicinarsi a lei più volte e a cercarla quando non la vede, le ha chiesto più volte cosa stesse facendo.

I due, inoltre, si sono divertiti a prendere in giro Livio, l’ultimo arrivato che, esageratamente permaloso dà loro modo per fare battutine e frecciatine.

I fans, dunque, si chiedono: qual è il vero Alessandro Calabrese? Molti non hanno dubbi: nonostante quello che dice su Federica, il vero Alessandro viene fuori quando è con lei.

 

Impostazioni privacy