Melita Toniolo ha rubato Fargetta alla Panicucci? L’ex gieffina racconta tutta la verità

Melita Toniolo ha avuto un flirt con Mario Fargetta? L’ex gieffina ha davvero rubato l’uomo alla bella Federica Panicucci rovinandole la vita?

È la stessa Toniolo a rispondere alla domanda che circola da tempo tra gli esperi di cronaca rosa. Melita, intervistata da Radio Club 91, ha commentato così i rumors sulla presunta relazione: “Il flirt con Fargetta? Ci sta pensando il mio avvocato”.

Insomma, niente di vero. Anche perché Melita è felicemente fidanzata con il comico di Colorado, Andrea Viganò. Si parla già di matrimonio, anche se la showgirl non ha voluto rivelare la data. Intanto però è in programma un viaggetto romantico…

Io e Andrea partiremo a dicembre per Gardaland, per un Natale in famiglia. É solo un anno che siamo fidanzati, parliamo di lavoro e pensiamo a conoscerci ma ancora nessun figlio in cantiere. Ma se capitasse…

Interrogata sulla spinosa questione Ambra-Renga (sulla quale la stessa Angiolini sta giocando la carta dell’ironia su Facebook), Melita ha detto la sua:

Se capitasse a me non so come reagirei, anche perché tutti i miei fidanzati mi hanno sempre tradita e non mi sono mai ribellata perché credo che il silenzio sia la soluzione migliore.

Impostazioni privacy