Monte Bianco, seconda puntata: Enzo Salvi eliminato

monte-bianco-chi-sono-enzo-salvi-e-alberto-miele-cordata-blu-600x300Aveva scalato, non senza difficoltà, le Pyramides Calcaires, impiegando meno tempo della rivale Arisa, la prima eliminata del reality Monte Bianco. Ma tra le prove della prima puntata e la scalata finale della Sfida Verticale, Enzo Salvi era uscito decisamente distrutto dall’esperienza, con tanto di crampi lancinanti che, per un momento, lo avevano quasi spinto ad abbandonare la competizione.

Grazie alle incitazioni della sua guida, però, il comico aveva proseguito, conquistando la sua prima vetta. Non gli è andata altrettanto bene nella seconda puntata di Monte Bianco, però.

Alla fine della seconda puntata, a Enzo Salvi è toccata una seconda Sfida Verticale. Questa volta l’obiettivo era arrivare sulla cima dell’Aiguille Croux. Ma la vetta è stata conquistata dalla cordata gialla composta da Stefano Maniscalco e Anna Torretta. Enzo non ha nemmeno concluso la prova: questa volta i crampi gli sono stati fatali, e ci è voluto un elicottero per riportarlo al campo base.

Grazie a tutti #montebianco

Posted by Enzo Salvi on Lunedì 16 novembre 2015

Impostazioni privacy