Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati: l’annuncio sui social

Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono conosciuti viaggiando per le strade del Sud America per il reality di Raidue, Pechino Express. Tra una tappa e l’altra del realty, tra Naike Rivelli e Yari Carrisi è scoppiata la passione e il primo bacio c’è stato proprio durante la registrazione di una puntata di Pechino Express. Tornati in Italia, i due hanno continuato a frequentarsi e quello che sembrava un grande amore è, purtroppo, finito.

naike rivelli e yari carrisiNAIKE RIVELLI E YARI CARRISI, L’AMORE E’ FINITO

Dopo essersi conosciuti e innamorati a Pechino Express, Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno urlato il loro amore. I due hanno trascorsomolti giorni a Cellino San Marco, nella tenuta di Albano dove hanno anche dato scandalo con una foto in cui sono apparsi al naturale.

Sui social, Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno pubblicato diverse foto dei loro momenti insieme ma, purtroppo, oggi, tra i due è tutto finito.

Ad annunciarlo è stata Naike Rivelli con un messaggio pubblicato su Twitter: “Di nuovo single”. Nonostante l’amore finito, tra i due non c’è nessuna polemica e quando qualcuno prova ad avere qualche informazione in più sulla vicenda, la figlia di Ornella Muti risponde: “Per informazioni contattare @YariPower, è più bravo di me a fare le interviste”.

 

Impostazioni privacy