Alessandro Calabrese cade nella trappola del GF: nuove accuse a Federica Lepanto

Ci risiamo. Dopo il riavvicinamento che aveva fatto sognare i fans, Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono di nuovo lontani. L’imprenditore romano del Grande Fratello è caduto nuovamente nella trappola tornando ad attaccare Federica per dei motivi che, ai tantissimi fans della concorrente di Salerno, appaiono davvero assurdi.

grande fratello alessandro calabrese e federicaALESSANDRO CALABRESE, NUOVI ATTACCHI A FEDERICA LEPANTO

Per movimentare un po’ la giornata agli inquilini della casa, il Grande Fratello ha deciso di proporgli un gioco. Ogni concorrente dovrà associare ad un aggettivo il nome di un concorrente. Quella che ne riceve di più è Federica che si sente dare della volgare da Manfredi, della doppiogiochista da Rebecca, della noiosa da Kevin e della permalosa da Livio.

Federica accetta tutte le critiche e, pur essendo ferita dall’immagine che gli altri hanno di sè, cerca di fare buon viso a cattivo gioco. La sua reazione, però, non piace agli altri concorrenti che cominciano ad attaccarla nuovamente. In veranda, Livio, Rebecca, Manfredi e Alessandro cominciano a criticare pesantemente Federica. Alessandro ribadisce il suo pensierio considerandola falsa mentre Rebecca è ancora più pesante quando afferma che le lacrime di Federica, nell’incontro con il padre avvenuto in diretta, sono state false. Anche Manfredi e Livio sono dello stesso parere.

Molti fans pensano che Alessandro stia cadendo nella trappola del Grande Fratello che, avendo capito di non poter più contare su di lui, vuole eliminarlo. Tra i fans, infatti, sono tanti coloro che pensano che Alessandro, ormai si stia scavando la fossa da solo.

 

Impostazioni privacy