Angelina Jolie: “Ecco come mi sento in menopausa”

angelina-jolieAngelina Jolie è andata in menopausa anticipata quando si è fatta togliere le ovaie per prevenire il cancro che la minacciava da anni. Un duro colpo per l’attrice, che però non si è mai pentita di essersi sottoposta alle operazioni (poche settimane prima Angelina aveva subìto anche una doppia masectomia): lo ha sempre considerato un gesto d’amore nei confronti dei suoi figli.

“Al momento mi sento bene a essere in menopausa – ha confessato la Jolie al Daily Telegraph – Non ho avuto reazioni terribili, sono molto fortunata. Mi sento più vecchia e mi piace sentirmi così. Sono felice di essere cresciuta. Non vorrei essere di nuovo giovane”.

La sua felicità è anche merito del marito Brad Pitt, che da 10 anni l’ha resa una donna realizzata e in pace con se stessa, dopo un passato turbolento fatto di alcol, droghe e depressione, che aveva portato la Jolie a tentare persino il suicidio.

“Brad ha reso molto, molto chiaro che lui mi amava e che una donna per lui è una persona intelligente e capace che si prende cura della sua famiglia, e questo non c’entra nulla con l’aspetto fisico” ha dichiarato Angelina, che in questi giorni sta promuovendo la sua ultima fatica cinematografica, “By the sea”, che la vede recitare proprio accanto al bel maritino.

Impostazioni privacy