Silvia Raffaele trova l’amore: l’attacco di Nicole Mazzocato e la replica dell’ex tronista

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato sono state rivali nella scorsa stagione di Uomini e Donne. Entrambe, infatti, hanno corteggiato l’ex tronista argentino Fabio Colloricchio che, alla fine del suo percorso, ha scelto Nicole. I due stanno ancora insieme mentre Silvia Raffaele, dopo aver tentato di trovare l’amore sul trono, da qualche settimana ha lasciato tutto per riprendere la sua vita quotidiana.

SILVIA RAFFAELE, POLEMICHE CON NICOLE MAZZOCATO

Lontana da Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha trovato l’amore. L’ex tronista calabrese del programma di Maria De Filippi, infatti, si è fidanzata con il calciatore del Cosenza Andrea La Mantia.

La notizia ha scatenato la reazione di Nicole Mazzocato che, su Instagram, ha scritto: “No giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza.. Già, la verità viene sempre a galla..!”.

La replica di Silvia Raffaele non si è fatta attendere: “Bhe , che dire …ai rosiconi (che la mia tastiera del cell. Si rifiuta anche a citare per nome e cognome ) o chi allude ad insinuazioni chiarisco ora e non lo faccio più perché è la mia vita e faccio quello che voglio 😉 da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza che io non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome xke era frutto di immaginazione di gente triste cattiva con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film BAMBOLINE . Pensate alle vostre vite ai vostri fidanzatini che io penso alla mia ma una curiosità ce l’ho… MA UNA VITA SENZA PENSARE A ME RIESCI A FARTELA ?! come sempre mi faccio sopra una bella RISATA.buona serata a tutti”.

 

Impostazioni privacy