Tara stufa di aspettare Cristian riprende in mano la sua vita (da single)

christian galella e tara gabrielettoIl matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto è definitivamente saltato. La coppia ha anche ammesso di essere in crisi, anche se non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto i due ex protagonisti di Uomini e Donne a non convolare a nozze.

Una pausa di riflessione, quella tra Cristian e Tara. Una pausa in cui sarebbe Galella a dover riflettere, a quanto pare. Il compito di Tara, sarebbe stato quello di aspettare una sua decisione. Peccato che la Gabrieletto pare essersi stufata di rimanere in attesa del non-più-marito. “E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu” ha scritto lei su Instagram. Un messaggio che lascia poco spazio alle interpretazioni, evidentemente rivolto al fidanzato.

Stanca di aspettare, Tara ha ricominciato a fare la vita da single, frequentando gli amici e partecipando alle serate. Evidentemente, l’ex corteggiatrice ha capito che Cristian non ha il coraggio di dirle la verità, e cioè che non ha più intenzione di sposarla.

 

Impostazioni privacy