“Belen lo fa davanti a Santiago”: l’argentina al centro di una nuova polemica

Santiago ha trovato il nascondiglio perfetto!!!!! Ahahahahah! Aiuto!!!!” ha scritto Belen su Facebook qualche giorno fa, pubblicando una foto in cui il piccolo si nasconde sotto a una coperta in braccia alla mamma, che ha appena finito di cenare.

Dopo i soliti commenti entusiastici dei fan, però, ecco scattare il dubbio ad alcuni di loro. La posa della mano destra di Belen ha qualcosa di sospetto, sembra quasi che la showgirl stia tenendo in mano una sigaretta immaginaria. C’è anche un accendino posato proprio davanti a lei, sul tavolo. E quella tra gli avanzi di cibo nel piatto sembra proprio cenere.

Facile fare 2+2: che Belen stesse fumando in presenza del bambino quando è stata scattata la foto? Se l’ipotesi dovesse rivelarsi veritiera, significherebbe che l’argentina, consapevole che non sarebbe stato carino mostrare ai fan la sua abitudine di fumare in presenza di minori (soprattutto di suo figlio), sarebbe ricorsa a Photoshop per eliminare la sigaretta dalle sue dita.

Ha modificato la foto rimuovendo la sigaretta tra le dita !!! Beccata” scrive quasi subito un fan, “è peggio fumare in casa con un bambino o modificare la foto in modo che la gente non lo veda? …bah” commenta un’altra, “Almeno fatelo bene il foto ritocco!!” consiglia un’altra ancora.

Insomma, piccolo scivolone social per Belen che però, come sempre, supererà facilmente anche questa.

1-54-295

Impostazioni privacy