Chris Hemsworth, da sex symbol a uomo pele e ossa: IRRICONOSCIBILE. Ecco tutte le FOTO

Chris Hemsworth, nel 2014, è stato eletto l’uomo più sexy del mondo ma, ad oggi, guardando le foto che l’attore ha pubblicato su Instagram, si fa fatica a credere che abbia conquistato un titolo del genere.

CHRIS HEMSWORTH, LE FOTO DEL DIMAGRIMENTO SHOCK

Sul suo profilo Instagram, Chris Hemsworth ha pubblicato una foto in cui appare irriconoscibile. L’attore si è mostrato ai fans con 15 chili in meno, barba lunga e un aspetto decisamente trasandato. Nel vederlo così, si fa fatica a riconoscere in lui quel Chris Hemsworth che ha incantato il pubblico femminile nei panni di Thor. Eppure si tratta della stessa persona che ha subito un cambiamento radicale.

Tutto per girare il suo nuovo film “Heart of the Sea”. Nel pubblicare sui social la foto, l’attore ha scritto: “Ho appena provato una nuova dieta chiamata ‘perso nell’oceano’. Non la consiglierei”.

Il nuovo film che parla di una baleniera attacca da una balena enorme, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 3 dicembre. I supertisti dell’equipaggio saranno costretti a compiere gesti impensabili per riuscire a sopravvivere.

Parlando del suo ultimo ruolo per il quale ha dovuto perdere tanti chili, l’attore, in una recente intervista, ha dichiarato: “Passo il tempo a pensare al cibo, la mia dieta si è ridotta fino a 500-600 calorie al giorno, è molto impegnativa”.

Impostazioni privacy