Fabrizio Corona diventa professore: insegna marketing e comunicazione per 100 euro l’ora

Fabrizio Corona sale in cattedra. Dopo aver ritrovato la libertà e l’amore accanto a Silvia Provvedi delle Donatella, Fabrizio Corona sta lentamente recuperando anche la propria sfera professionale. L’ex re dei paparazzi, espertissimo nelle materie marketing e comunicazione, diventa così professore.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA DIVENTA PROFESSORE

Sabato 28 novembre, Fabrizio Corona salirà in cattedra per spiegare le strategie di comunicazione e marketing agli studenti di un corso a Milano organizzato da un’agenzia di management.

A promuovere l’iniziativa è stato l’amico e collega storico di Corona, Alehandro Cardia che, al Fatto Quotidiano, ha dichiarato: “Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano”.

Fabrizio Corona insegnerà marketing e comunicazione per tre ore guadagnando 300 ore ovvero 100 euro l’ora. Fabrizio Corona, dunque, dopo aver ritrovato la libertà, è tornato subito in campo e, giorno dopo giorno sta tornando in possesso della vita che aveva prima di essere arrestato.

I momenti bui, dunque, vissuti dall’ex re dei paparazzi sembrano un ricordo lontano. Per Fabrizio Corona è iniziata una nuova fase della vita.

 

 

 

Impostazioni privacy