Grande Fratello 2015: il colpo basso di Rebecca a Simone, lo studente umiliato in diretta?

Nella casa del Grande Fratello 2015 è arrivata una prova per i concorrenti uomini. Il Grande Fratello ha deciso di far eleggere da Rebecca, Jessica e Federica, le ultime tre donne ancora in gara, l’uomo ideale della casa. Per farlo, gli uomini saranno sottoposti ad una serie di prove.

simone nicastriGRANDE FRATELLO 2015: IL COLPO BASSO DI REBECCA A SIMONE

Il primo step per eleggere l’uomo ideale della casa del Grande Fratello s’intitola “Il più colto”. Livio, Alessandro, Manfredi, Kevin e Simone hanno risposto a tre domande su materie scolastiche come storia, scienze, geografia e così via. Domande di un livello di difficoltà differente, a seconda della preparazione dei concorrenti, che ha visto trionfare Alessandro.

Il momento clou, però, è stato raggiunto quando i ragazzi sono stati sottoposti alla prova di sincerità. Jessica, Rebecca e Federica hanno sottoposto cinque domande differenti ad ogni uomo della casa del Grande Fratello 2015 sul sesso, l’amore, l’amicizia, il gioco e le relazioni di gioco.

Una domanda, in particolare, ha messo seriamente in difficoltà Simone. Allo studente di matematica, infatti, dietro consiglio di Rebecca, è stata rivolta la seguente domanda: “hai mai avuto una relazione intima con un trans?”.

Simone, seriamente in difficoltà, ha accettato di rispondere ammettendo di aver avuto un’esperienza simile. Il Nicastri, poi, non ha neanche gradito la domanda sulla sua amicizia con Federica che, in molti giudicano falsa e conveniente ma che, in realtà, è vera e sincera.

Alla fine della manche, ad essere eletto il più sincero della casa è stato ancora una volta Alessandro. Un risultato che ha fatto infuriare Simone che ha visto nelle domande che gli sono state formulate cattiveria. Simone, in particolare, accusa Rebecca e Jessica di aver giocato sui propri sentimenti e anche su quelli di Federica, troppo ingenua per capire che il loro gioco è metterli l’uno contro l’altra.

Rebecca ha cercato di chiarire la sua posizione con Simone che, però, non ne ha voluto sapere. Lo studente di Verbania, infatti, ha visto nella compagna la volontà di ferirlo considerato che lei sapeva già la risposta che avrebbe dato alla domanda sui rapporti con i trans.

Tra Simone e Rebecca, dunque, l’amicizia è arrivata al capolinea?

 

Impostazioni privacy