Lidia Vella svela tutta la verità: “Ecco cos’è successo davvero con Ramzi e cosa voglio da Alessandro”

Lidia Vella è uscita da tempo dalla casa del Grande Fratello ma continua ad esserne una protagonista per la storia con Alessandro Calabrese. Nell’ultima puntata, Lidia Vella del Grande Fratello ha dichiarato di essere single e di non essere stata lasciata da Ramzi ma Cristiano Malgioglio l’ha poi smentita in diretta. Oggi, a poche ore dalla decima puntata del Grande Fratello a cui parteciperà lo stesso Ramzi, Lidia Vella ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato proprio del modello egiziano e dei suoi sentimenti per Alessandro Calabrese.

alessandro calabrese e lidia vellaLIDIA VELLA SVELA TUTTA LA VERITA’

Ospite a Radio Radio durante il programma Non succederà più ai microfoni di Giada Di Miceli, Lidia Vella ha commentato le parole di Cristiano Malgioglio: “Io ho sentito Ramzi giovedì sera dopo la puntata e lui mi ha detto che sì, è vero che ha sentito Cristiano e gli ha raccontato più o meno come sono andate le cose tra noi, ma che non è mai uscito dalla sua bocca il fatto che lui mi abbia lasciato. Infatti ora devo capire chi è che ha detto una bugia tra Cristiano e Ramzi! È normale che comunque io creda più a Ramzi, perchè lo conosco, so che è un bravo ragazzo e non direbbe mai una bugia”.

Sulla fine della frequentazione con Ramzi, Lidia Vella dice: “Io posso dirti che quando sono uscita dalla Casa entrambi eravamo ancora interessati l’uno all’altra, questo non posso negarlo… Poi le cose sono andate in modo diverso da come ci aspettavamo. Nessuno ha lasciato nessuno, noi reciprocamente e di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci, io per i miei e lui per i suoi”.

E su Alessandro Calabrese: “No, no, assolutamente! Cioè, c’entra Alessandro nel senso che comunque quando sono uscita – io l’ho detto già varie volte – ho avuto dei momenti di cedimento e di ripensamento nei suoi confronti. Ho voluto aspettare, cioè voglio aspettare che lui esca per capire”.

I rapporti attuali con Ramzi: “Siamo rimasti in ottimi rapporti perché comunque non c’erano delle basi solide, è stata una cosa che era fresca, è nata poco prima che io entrassi nella Casa, quindi io ho capito le sue motivazioni, lui ha capito le mie e abbiamo deciso semplicemente di allontanarci. Io con lui non ho alcun tipo di problema, lui neanche, ci sentiamo in amicizia, perché in primis siamo amici e colleghi di lavoro. Poi volevo precisare che le motivazioni per cui anche lui ha deciso di allontanarsi non sono inerenti ai miei comportamenti all’interno della Casa con Alessandro, perché lui mi ha detto: “Lidia io non ci ho visto niente di male, tu non hai sbagliato nei miei confronti appunto perchè non stavamo insieme!“.

 

Impostazioni privacy