Valentina Bonariva, attacco pesantissimo a Federica Lepanto: ‘Volgare, presuntuosa e…’

Valentina Bonariva, una delle ultime concorrenti ad aver abbandonato la casa del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Non succederà più, la trasmissione condotta dalla bravissima Giada Di Miceli, sulle frequenze di Radio Radio in cui ha parlato di Federica Lepanto, la concorrente più amata dal pubblico e più odiata all’interno della casa.

Valentina bonariva e federica lepantoVALENTINA BONARIVA, L’ATTACCO A FEDERICA LEPANTO

“Basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della Casa, senza pensare al passato che possa avere una persona – perchè tutti ce l’abbiamo, chi più grave, chi meno, chi più importante o doloroso – dico Federica, perché non sono mai riuscita a capire fino alla fine, realmente, qual è la sua personalità e non riesco a capire ancora tutt’oggi, quando la guardo, in questi giorni, se stia fingendo oppure no! Mi permetto di dire solo che non l’ho capita e, come me, tante altre persone all’interno della Casa. Tanti atteggiamenti non li condivido: alcune volte un po’ di arroganza, alcune volte un po’ di presunzione“, ha dichiarato Valentina Bonariva.

La ballerina ha poi rivelato di non essersi sentita rappresentata da Federica: “Io ho sempre visto un modo di comportarsi, soprattutto con gli uomini che entravano nella Casa, un po’ troppo spudorato: io non mi sarei mai permessa – e forse sono io sbagliata – di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo e baciarlo in continuazione… Sono atteggiamenti che non condivido. E anche a livello verbale, alcune volte venivano usate espressioni poco carine, non adatte ad una donna”.

 

Impostazioni privacy