Grande Fratello 2015, il secondo finalista è…

E’ iniziata con tantissima tensione la decima puntata del Grande Fratello 2015 con Alessia Marcuzzi che ha trasmesso un filmato con le reazionidi Rebecca, Manfredi e Alessandro alla situazione dolorosa che ha affrontato Federica nel suo passato. Un filmato che ha, finalmente, fatto aprire gli occhi a Federica che, in diretta, si è liberata di tutto ciò che non aveva ancora detto.

grande fratello 2015GRANDE FRATELLO 2015: ECCO CHI E’ IL PRIMO FINALISTA

Federica Lepanto ha accusato Alessandro di essere stato poco delicato con lei e di non aver avuto la capacità di avvicinarsi in modo onesto e sincero ma di aver cercato solo un approccio fisico. Alessandro ha negato tutto ma Federica è andata avanti per la sua strada sentendosi dare, ancora per una volta, della vittima.

E’, arrivato poi il momento del verdetto. Il primo finalista del Grande Fratello 2015 è Simone. In casa pensano che lo studente di matematica sia, in realtà, eliminato. Simone scoprirà la verità solo quando arriverà in studio.

Si passa ad eleggere il secondo finalista. I ragazzi pensano che si tratti di una seconda eliminazione e mandano al televoto Livio, Rebecca e Federica. Il secondo finalista del Grande Fratello 2015 è Federica.

Impostazioni privacy