Telespettatrice salva la vita a un conduttore dopo aver notato questo particolare

1-54-317Ryan Read stava guardando ‘Flip or Flop’ sul canale americano HGTV quando ha notato qualcosa di inquietante. Un’inquadratura ha infatti mostrato il profilo del conduttore del programma, Tarek El Moussa. Tyan, professione infermiera, ha subito notato una sospetta protuberanza all’altezza della gola e ha chiamato la redazione, chiedendo allo staff di Tarek di riferirgli il suo sospetto: poteva trattarsi di un cancro alla tiroide.

La donna ha fatto tanto che alla fine il conduttore ha ricevuto il messaggio e ha deciso di sottoporsi ad esami accurati. In effetti, Tarek ha scoperto di avere un tumore che tra l’altro si stava già estendendo ai linfonodi.

Da quel momento per Tarek è cominciato un calvario: l’operazione, la radioterapia, la paura di non farcela. Alla fine però il conduttore è riuscito a battere il cancro ed è anche diventato padre.

Oggi Tarek si sente molto meglio, anche se non ha l’energia di una volta. Ma ci ha tenuto a incontrare l’infermiera che con quella telefonata gli ha salvato la vita: “Se non fosse stato per la televisione e per quella donna che ha notato in tempo il tumore, probabilmente la mia vita sarebbe andata avanti con un cancro che cresceva nel mio corpo e nessun tentativo avrei fatto per fermarlo”.

Impostazioni privacy