Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, è davvero tutto finito? Lui parla sempre di lei e lei pensa sempre a lui

Tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto è davvero tutto finito? C’è chi sui social pensa di no. I motivi sono da ricercare in tutto quello che sta succedendo in queste ore in garage e nella casa del Grande Fratello. Da una parte c’è Alessandro Calabrese che continua a pensare e a parlare di Federica anche se in toni non troppo amichevoli; dall’altra parte, invece, c’è Federica Lepanto che, in garage, sta non solo ricordando i bei momenti trascorsi con Alessandro durante la prima settimana ma non fa che pensare a lui.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE E FEDERICA LEPANTO, E’ DAVVERO TUTTO FINITO?

Mentre in casa Alessandro Calabrese, nonostante abbia promesso a se stesso di non parlarne più, continua a pensare a parlare di Federica Lepanto e a parlare di lei ribadendo lo stesso concetto: Federica ha giocato con lui, ha fatto la vittima e il suo unico fine era arrivare alla vittoria.

Livio e Jessica, però, pensano il contrario e cercano di fargli capire che, in realtà, a Federica è sempre piaciuto tantissimo Alessandro. Quest’ultimo, tuttavia, non ci crede e afferma che non perdonerà mai Federica per aver detto in diretta che lui ci ha provato con lei.

In garage, invece, i toni sono molto più pacati. Federica parlando con Simone rivive i suoi due mesi in casa e non può fare a meno di pensare ad Alessandro, la persona a cui si è legata tantissimo fin dal primo giorno. Ascoltando le parole di Federica è indiscutibile l’affetto sincero e profondo che la salernitana prova ancora per l’imprenditore romano.

Appena arrivata in garage, Federica è tornata indietro di due mesi affermando: “qui tutto è iniziato e dove mi trovo alla fine? Qui con Simo… pensavo di aver iniziaito con la persona giusta e invece mi è andata anche meglio”.

Federica si chiede, poi, se Alessandro le abbia voluto bene. Simone la rassicura e le dice di sì affermando che, in realtà, Alessandro non le ha mai voluto fare del male. Federica, infatti, è convinta che Alesandro sia davvero una persona buona e che il suo unico difetto sia fossilizzarsi su qualcosa senza riuscire a cambiare idea.

Nelle parole di Federica traspare una vena di malinconia e delusione ma anche di speranza al punto che la Lepanto chiede a Simone se, uscita dalla casa del Grande Fratello, dovrebbe dimostrare ad Alessandro di essere una persona diversa da quella che lui ha sempre pensato. Simone, però, le dice di non farlo dal momento che ha già fatto tantissimi passi verso di lui.

 

Impostazioni privacy